Pokèmon Unite: lo strategico a squadre in arrivo nel 2021 su Nintendo Switch e dispositivi mobile

Durante il recente Pokèmon Presents, Tsunekazu Ishihara, ha annunciato l’arrivo di Pokemon Unite, prossimamente disponibile su Nintendo Switch e mobile.

Lo strategico a squadre di The Pokémon Company e TiMi, uno studio di Tencent Games, sarà pubblicato nel corso del 2021 su Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.



24 giu 2020

Pokémon UNITE porta le lotte strategiche a squadre su Nintendo Switch e dispositivi mobili

Unisciti ad altri giocatori ed elabora strategie per sconfiggere i tuoi avversari in coinvolgenti lotte 5 contro 5.

Pokémon UNITE è un gioco strategico di lotta a squadre che The Pokémon Company e TiMi, uno studio di Tencent Games, stanno sviluppando insieme. Pokémon UNITE sarà un gioco multipiattaforma free-to-start per Nintendo Switch e dispositivi mobili.

In questo gioco, i partecipanti si sfideranno in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, i giocatori collaboreranno con i compagni di squadra per catturare Pokémon selvatici, far salire di livello e far evolvere il proprio Pokémon e sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato.

Pokémon UNITE introduce un nuovo tipo di lotta Pokémon che richiede l’elaborazione di strategie e tanto lavoro di squadra. È semplice e allo stesso tempo ricco di complessità tutte da scoprire. Visita il canale ufficiale Pokémon su YouTube per vedere le prime immagini delle meccaniche di gioco di Pokémon UNITE.

Precedente Ys IX: Monstrum Nox, il titolo in arrivo nel 2021 sui Nintendo Switch europei Successivo the StoryTale: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei